Un piccolo contributo

Abbiamo bisogno del contributo di tutti

sabato 24 febbraio 2018

Un voto utile

Penso che nel collegio del Piemonte 2 per il Senato un voto molto utile sia per Nerina Dirindin, candidata nella lista di Liberi e Uguali.
Per vari motivi:
1) per il fondamentale programma proposto per la difesa e il sostanziale miglioramento della sanità pubblica, essenziale per far sì che la salute ritorni ad essere una priorità;
2) per la volontà e le capacità di realizzare il programma proposto, dimostrate dal grande impegno di Nerina Dirindin in campo sanitari. Basti pensare alle importanti esperienze maturate quale Senatrice e in precedenza quale Direttore Generale della Sanità al Ministero e in alcune Regioni, ai suoi studi quale professoressa di economia sanitaria.
Di queste capacità e dell'impegno della Professoressa per il progresso sociale posso dare diretta testimonianza, in quanto ho potuto apprezzarla quale collega nella Facoltà di Torino e a Novara, quando nella mia qualità di Preside, la invitai a darci una mano per colmare per un paio d'anni l'allora nostra mancanza di docenti.

Dichiarazione del professore Francesco Adamo, già Preside della III Facoltà di Economia sede di Novara e già Direttore del Dipartimento di Studi per l'Impresa e il Territorio

Nessun commento:

Posta un commento